• Consulenza e progettazione del verde per privati e aziende
  • Studio per lo svolgimento delle pratiche edilizie 
  • Coordinazione dei lavori   

Progettare e disegnare giardini vuol dire ascoltare e osservare, conoscere al meglio il committente che frequenterà quello spazio. Un luogo ben progettato migliora sensibilmente la qualità della vita di chi lo frequenta, e questa è per noi la più grande soddisfazione.

Ci occupiamo di trovare la soluzione migliore che rispecchi il contesto, le premesse e gli obiettivi della clientela nell’ambito della realizzazione e ristrutturazione del verde.

 

Progettiamo gli spazi verdi riordinandoli per uno sviluppo futuro, permettendo la convivenza tra differenti sistemi funzionali in relazione al budget.

 

Riorganizziamo le esigenze del contesto attraverso un team di professionisti.


 

Nel reinventare il proprio spazio verde ci si trova di fronte ad un piacevole lavoro, ma spesso l’impresa si rivela ben più complessa del previsto.

L’inserimento progettuale di elementi – un portico, una piscina, un padiglione, una pianta - come singoli, semplicemente dove c’è spazio, ci svia dal pensare all’impatto complessivo della zona a verde.

 

Il giardino deve essere considerato come la continuità della casa stessa, deve dialogare con il suo interno  e rappresentare il suo committente.